Loading...

Come nasce
Ombria... il posto giusto

Il nostro lavoro comincia più di 20 anni fa, quando Alberto, mosso da una forte passione per le capre e l´agricoltura, si presenta in allevamento a cercare lavoro come capraio ...e finisce proprio nel posto giusto. Ombria diventa il suo vero e proprio mondo, coinvolgendo in questa scelta di vita più che di lavoro anche Chiara che si lascia travolgere dal fascino del posto.
E qui la vita continua..e nuove vite prendono inizio!


La storia
dedizione e passione

In origine c´era un rudere..e poche capre. Negli anni la cascina è stata restaurata cercando di mantenere intatto l´aspetto originale; al piccolo allevamentosi è poi aggiunto il caseificio dove trasformare i formaggi e da lì l’idea di valorizzare i prodotti facendoli degustare direttamente in azienda ai pochi e improvvisati passanti dell’epoca.
L’azienda è poi cresciuta e si è completata negli anni grazie alla dedizione e alla passione per questo tipo di lavoro.

Conduzione familiare
sentirsi come a casa

Per vedere i risultati di questa trasformazione ,non vi resta che venire a trovarci!

La conduzione dell’azienda è completamente familiare. Alberto e Chiara con i loro piccoli, ma grandi aiutanti Mattia e Simone, vi accoglieranno ogni giorno come ospiti di famiglia e insieme alla Lola, le capre,i conigli, le galline,i gatti e tutti gli altri piccoli abitanti vi danno un caloroso Benvenuto